
Giorno 28 Gennaio celebriamo San Tommaso d’Aquino, il "Dottore Angelico" e storico protettore degli studenti.
Questa ricorrenza per noi assume un significato speciale. Un Santo che ha fatto della ricerca della verità e della dedizione allo studio la sua missione di vita.
Il progetto della nuova scuola media a Caltanissetta nasce esattamente da qui: non vogliamo costruire solo un edificio, ma un luogo di crescita ispirato ai valori della sapienza e del merito. Uno spazio dove coltivare la passione per la conoscenza, proprio come insegnava San Tommaso.
Buon lavoro a tutti coloro che stanno credendo nel nostro progetto e che lavorano ogni giorno per il futuro dei nostri ragazzi!
Ci vediamo domani all'Open Day Giovedì 29/01/2026 ore 16:30 3° piano presso Istituto Oasi Cristo Re

